Home > Vangelo del giorno > Versetti biblici > 10 versetti sulla forza nella Bibbia

10 versetti sulla forza nella Bibbia

Quando accadono le difficoltà e le sofferenze nella vita, tante persone si sentono deboli e negativi e perdono la fiducia in Dio. Come possiamo ottenere la forza e la fiducia da Dio per superare le difficoltà? Abbiamo selezionato 10 versetti sulla forza dalla Bibbia per aiutarti a trovare una via di liberarti dalle difficoltà.


“Salmi 28:7-8
Jahvè è la mia forza ed il mio scudo; in Lui s’è confidato il mio cuore, e sono stato soccorso; perciò il mio cuore festeggia, ed io Lo celebrerò col mio cantico. Jahvè è la forza del Suo popolo; Egli è un baluardo di salvezza per il Uuo Unto.”


“Salmi 91:9-12
O Jahvè, Tu sei il mio rifugio; tu hai preso l’Altissimo per il tuo asilo, male alcuno non ti coglierà, né piaga alcuna s’accosterà alla tua tenda. Poiché Egli comanderà ai Suoi angeli di guardarti in tutte le tue vie. Essi ti porteranno in palma di mano, che talora il tuo piè non urti in alcuna pietra.”


“Salmi 46:1
Dio è per noi un rifugio ed una forza, un aiuto sempre pronto nelle distrette.”


“Giovanni 16:33
V’ho dette queste cose, affinché abbiate pace in Me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi animo, Io ho vinto il mondo.”


“Salmi 23:4-5
Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei male alcuno, perché Tu sei meco; il Tuo bastone e la Tua verga son quelli che mi consolano. Tu apparecchi davanti a me la mensa al cospetto dei miei nemici; Tu ungi il mio capo con olio; la mia coppa trabocca.”


“Proverbi 3:5-6
Confidati in Jahvè con tutto il cuore, e non t’appoggiare sul tuo discernimento. RiconosciLo in tutte le tue vie, ed Egli appianerà i tuoi sentieri.”


“Isaia 12:2
Ecco, Iddio è la mia salvezza, io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla; poiché Jahvè, Jahvè è la mia forza ed il mio cantico, ed Egli è stato la mia salvezza””.


“Isaia 33:2
O Jahvè, abbi pietà di noi! Noi speriamo in Te. Sii Tu il braccio del popolo ogni mattina, la nostra salvezza in tempo di distretta!”


“Isaia 40:31
Ma quelli che sperano in Jahvè acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano.”


“1 Pietro 5:10
Or l’Iddio d’ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla Sua eterna gloria in Cristo, dopo che avrete sofferto per breve tempo, vi perfezionerà Egli Stesso, vi renderà saldi, vi fortificherà.”


Potrebbero interessarti anche:

, ,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp