Home > Vangelo del giorno > Letture del giorno > Lettura del giorno: il 10 aprile 2019 – Esodo 6:13

Lettura del giorno: il 10 aprile 2019 – Esodo 6:13

E Jahvè parlò a Mosè e ad Aaronne, e comandò loro d’andare dai figliuoli d’Israele e da Faraone re d’Egitto, per trarre i figliuoli d’Israele dal paese d’Egitto.

Esodo 6:13

Riflessioni sul versetto di oggi…

Dio ha dato a Mosè il pesante fardello di condurre gli Israeliti fuori dall’Egitto e ne fece la sua missione. Nell’era moderna, ognuno di noi viene al mondo con la propria missione, responsabilità e compito, stabilito da Dio da molto prima. Quindi, ciò che dovremmo fare è sottometterci alla sovranità e alle disposizioni di Dio e fare tutto il possibile per portare a termine ciò che ci ha affidato. Proprio come dice la parola di Dio, “Dal momento in cui entri piangendo in questo mondo, cominci a svolgere il tuo dovere. Rivesti il ruolo che ti è stato assegnato nel piano e nell’ordinamento di Dio. Intraprendi il viaggio della vita”.(“Dio è la sorgente della vita dell’uomo”)

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger