Home > Video evangelici > Letture delle parole di Dio > La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 2

La parola dello Spirito Santo – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 2

Dio Onnipotente dice: “Non vedrete Dio sostenere, sulle cose, opinioni simili a quelle degli uomini, né Lo vedrete usare i loro punti di vista, la loro conoscenza, scienza, filosofia o immaginazione per gestire le cose. Invece, tutto ciò che Egli fa e rivela è legato alla verità. Vale a dire che ogni parola che ha pronunciato e ogni azione che ha compiuto riguardano la verità. Quest’ultima e queste parole non sono una fantasia infondata, ma piuttosto sono espresse da Dio grazie alla Sua essenza e alla Sua vita. Poiché queste parole e la sostanza di tutto ciò che Egli ha fatto sono verità, possiamo dire che la Sua essenza è santa. In altre parole, tutto ciò che Dio dice e fa porta vitalità e luce alle persone; permette loro di vedere le cose positive e la loro realtà, permette loro di percorrere la retta via. Queste cose accadono grazie all’essenza di Dio e a quella della Sua santità”.


Condivide di più:

La parola dello Spirito Santo – L’opera di Dio, l’indole di Dio, e Dio Stesso III Parte 2

,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger