Home > Immagini evangeliche > Frasi sulla verità > Come discernere la voce di Dio (III): Le parole di Dio svelano la natura dell’umanità

Come discernere la voce di Dio (III): Le parole di Dio svelano la natura dell’umanità

Come discernere la voce di Dio

Dio dice: “Dal punto più elevato dell’universo Dio osserva ogni mossa dell’uomo, tutto ciò che le persone dicono e fanno. Osserva con assoluta chiarezza perfino ogni loro pensiero più intimo, senza lasciarselo sfuggire, e così le parole di Dio penetrano direttamente nel cuore delle persone, colpendone ogni pensiero, e le Sue parole sono avvedute e prive di errore. ‘Nonostante l’uomo “conosca” il Mio Spirito, egli altresì Lo offende. Le Mie parole mettono a nudo il lato oscuro di tutte le persone e i loro pensieri più nascosti, e fanno sì che tutto sulla terra ricada sotto la Mia sorveglianza’” (Capitolo 6 di “Interpretazione dei misteri delle ‘Parole di Dio all’intero universo’” in “La Parola appare nella carne”).

Contattaci! Grazie per aver visitato il nostro sito Web. Se vuoi saperne di più sulla Bibbia o sul ritorno del Signore, non esitare a contattarci facendo clic sul pulsante qui sotto.
WhatsappInvia a Whatsapp