Home > Video evangelici > Spezzoni di film > “Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)

“Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)

Film cristiano “Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)
Alla fine dell’Età della Legge, gli ebrei si aggrapparono ostinatamente alla loro legge e rifiutarono di accettare l’opera del Signore Gesù, il che provocò loro la caduta nelle tenebre e la perdita della salvezza di Dio. Ora, negli ultimi giorni, l’intero mondo religioso rispetta solo il nome del Signore Gesù e rifiuta di accettare Dio Onnipotente, per questa ragione sta diventando un terreno sempre più desolato e arido. Qual è il motivo esatto per cui avviene questo? Perché solo Dio è la sorgente dell’acqua viva della vita ed è la fonte della vita di tutte le cose. Solo tenendo il passo con l’opera di Dio, l’umanità può ottenere il nutrimento dell’acqua viva della vita e guadagnare la verità e la vita. Dio Onnipotente dice: “Il Cristo degli ultimi giorni dona la vita e offre la via duratura e perpetua della verità. Questa verità è il cammino attraverso cui l’uomo guadagnerà la vita e l’unico cammino con cui egli conoscerà Dio e sarà da Lui approvato” (La Parola appare nella carne)


Vedi altri film evangelici:

Commento al Vangelo – Come facciamo a essere sicuri che il Signore Gesù sia già tornato?

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger