Home > Video evangelici > Spezzoni di film > “Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)

“Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)

Film cristiano “Ho preso l’ultimo treno” – Dio Onnipotente dona all’uomo la via della vita eterna (Spezzone 5/5)
Alla fine dell’Età della Legge, gli ebrei si aggrapparono ostinatamente alla loro legge e rifiutarono di accettare l’opera del Signore Gesù, il che provocò loro la caduta nelle tenebre e la perdita della salvezza di Dio. Ora, negli ultimi giorni, l’intero mondo religioso rispetta solo il nome del Signore Gesù e rifiuta di accettare Dio Onnipotente, per questa ragione sta diventando un terreno sempre più desolato e arido. Qual è il motivo esatto per cui avviene questo? Perché solo Dio è la sorgente dell’acqua viva della vita ed è la fonte della vita di tutte le cose. Solo tenendo il passo con l’opera di Dio, l’umanità può ottenere il nutrimento dell’acqua viva della vita e guadagnare la verità e la vita. Dio Onnipotente dice: “Il Cristo degli ultimi giorni dona la vita e offre la via duratura e perpetua della verità. Questa verità è il cammino attraverso cui l’uomo guadagnerà la vita e l’unico cammino con cui egli conoscerà Dio e sarà da Lui approvato” (La Parola appare nella carne)


Vedi altri film evangelici:

Commento al Vangelo – Come facciamo a essere sicuri che il Signore Gesù sia già tornato?

Contattaci! Grazie per aver visitato il nostro sito Web. Se vuoi saperne di più sulla Bibbia o sul ritorno del Signore, non esitare a contattarci facendo clic sul pulsante qui sotto.
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp