Il Salvatore è già ritornato negli ultimi giorni
01

Le trombe degli ultimi giorni sono suonate, il Signore Gesù è già ritornato in segreto

Negli ultimi giorni i disastri sono ovunque: terremoti, pestilenze, carestie, inondazioni, siccità, invasioni di insetti ecc., stanno continuando e diventano sempre più gravi. La situazione in vari paesi è diventata caotica, le stelle hanno anche mostrato le visioni rare. Le profezie del ritorno del Signore si sono sostanzialmente adempiute, le trombe degli ultimi giorni sono suonate, e il Signore Gesù è già ritornato in segreto tempo fa…

Le profezie dei disastri negli ultimi giorni

Versetti biblici di riferimento:

“E stando egli seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli s’accostarono in disparte, dicendo: Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente? E Gesù, rispondendo, disse loro: […] Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori. […] Perché allora vi sarà una grande afflizione; tale, che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà” (Matteo 24:3-21).

E farò dei prodigi nei cieli e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo. Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno dell’Eterno” (Gioele 2:30-31).

E quando ebbe aperto il quarto suggello, io udii la voce della quarta creatura vivente che diceva: Vieni. E io vidi, ed ecco un cavallo giallastro; e colui che lo cavalcava avea nome la Morte; e gli teneva dietro l’Ades. E fu loro data potestà sopra la quarta parte della terra di uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le fiere della terra” (Apocalisse 6:7-8).

Le profezie sul ritorno del Signore Gesù negli ultimi giorni

Versetti biblici di riferimento:

Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27).

Perciò, anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Matteo 24:44).

Ecco, Io vengo come un ladro; beato colui che veglia e serba le sue vesti onde non cammini ignudo e non si veggano le sue vergogne” (Apocalisse 16:15).

Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Ecco, Egli viene colle nuvole; ed ogni occhio Lo vedrà; Lo vedranno anche quelli che Lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per Lui. Sì, Amen” (Apocalisse 1:7).

Parole di Dio attinenti:

Ho dato la Mia gloria a Israele, e poi l’ho portata via da lì, e ancora dopo ho portato gli Israeliti in Oriente, e tutta l’umanità in Oriente. Li ho condotti alla luce, in modo che possano ricongiungersi e associarsi a essa, e non dovere più cercarla. Lascerò che tutti coloro che sono in cerca vedano di nuovo la luce e la gloria che avevo in Israele; …

Scopri di più

Articoli di riferimento

Messaggi da Gesù Cristo: le cinque profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono compiute Messaggi da Gesù Cristo: le cinque profezie riguardanti il ritorno del Signore si sono compiute
La fine dei tempi è vicina, come accogliere il ritorno del Signore? La fine dei tempi è vicina, come accogliere il ritorno del Signore?
02

Come le vergini sagge accolgono il Signore e sono rapite prima dei disastri

Il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Ecco, Io sto alla porta e picchio: “se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). Possiamo vedere che negli ultimi giorni il Signore busserà alla porta usando le parole. Dopo aver sentito la voce di Dio, quelli che sono le vergini sagge Lo hanno accolto, seguendo le orme dell'Agnello, sono state rapite davanti al trono di Dio partecipando al banchetto di nozze dell'Agnello.

Le vergini sagge hanno accolto il Signore ascoltando la Sua voce

Versetti biblici di riferimento:

Allora il regno de’ cieli sarà simile a dieci vergini le quali, prese le loro lampade, uscirono a incontrar lo sposo. […] Mentre le avvedute, insieme con le loro lampade, avean preso dell’olio ne’ vasi. […] E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro! Allora tutte quelle vergini si destarono e acconciaron le loro lampade. […] E quelle che eran pronte, entraron con lui nella sala delle nozze […] ” (Matteo 25:1-10).

Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:29).

Le mie pecore ascoltano la mia voce, e Io le conosco, ed esse mi seguono […] ” (Giovanni 10:27).

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi picchia” (Matteo 7:7).

Beati i poveri in ispirito, perché di loro è il regno de’ cieli” (Matteo 5:3).

Parole di Dio attinenti:

Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: “Dio è la verità, la via e la vita”. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo! L’apparizione di Dio non può adattarsi alle concezioni …

Scopri di più

Come discernere la voce di Dio

Versetti biblici di riferimento:

Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13).

Ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli” (Apocalisse 5:5).

Parole di Dio attinenti:

Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio …

Scopri di più
Contattaci!

Oggi, negli ultimi giorni i disastri si verificano frequentemente e stanno diventando sempre più gravi. Le profezie del ritorno del Signore sono sostanzialmente adempiute, il Signore Gesù è già ritornato. Se vuoi accogliere il Signore per essere rapito prima dei disastri, puoi contattarci e ti forniremo i messaggi del Suo ritorno per mostrarti la strada.

Messenger Invia a Messenger Whatsapp Invia a Whatsapp

Per iniziare a chattare con noi, leggi e accetta la nostra informativa sulla privacy, riportata qui sotto.

Hai letto e accettato la nostra informativa sulla privacy?

WhatsApp

Per iniziare a chattare con noi, leggi e accetta la nostra informativa sulla privacy, riportata qui sotto.

Hai letto e accettato la nostra informativa sulla privacy?