Home > Video evangelici > Cori della Chiesa > Sono apparsi nuovi cieli e nuova terra – “L’inno del Regno: il Regno discende sul mondo” Coro di chiesa più bello 2019

Sono apparsi nuovi cieli e nuova terra – “L’inno del Regno: il Regno discende sul mondo” Coro di chiesa più bello 2019

Sono apparsi nuovi cieli e nuova terra – “L’inno del Regno: il Regno discende sul mondo” Coro di chiesa più bello 2019

L’emozionante inno del Regno ha risuonato, annunciando all’intero universo la venuta di Dio tra gli uomini! Il Regno di Dio è arrivato! Tutte le genti acclamano, tutte le cose si rallegrano! Ogni cosa nei cieli trabocca di gioia. Che accattivanti scene di giubilo sono queste? Tra gli uomini, che vivono nel dolore e hanno sopportato per millenni la corruzione di Satana, chi non desidera – chi non brama – la venuta di Dio? Quanti credenti e seguaci di Dio nel corso dei secoli, sotto l’influenza di Satana, hanno patito sofferenze e avversità, persecuzioni e alienazioni? Chi non spera che il Regno di Dio venga presto? Avendo provato le gioie e i dolori dell’umanità, quale umano non desidera che la verità e la giustizia detengano il potere tra gli uomini? Quando verrà il Regno di Dio, finalmente arriverà il giorno disperatamente atteso da tutte le nazioni e tutti i popoli! In quel momento, quale sarà lo scenario tra tutte le cose in cielo e in terra? Quanto sarà meravigliosa la vita nel Regno? Con “L’inno del Regno: Il Regno discende sul mondo”, le preghiere di millenni si avvereranno!


 

Per ulteriori informazioni sul Vangelo, clicca qui per entrare nel gruppo di WhatsApp   http://bit.ly/2oeB7ad

 


Condivide di più:

, ,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp