Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Cantico cristiano - Vieni spesso innanzi a Dio (MV)

3,928 12/01/2019

Canto di adorazione – Faccia a faccia con Dio "Vieni spesso innanzi a Dio" 【MV】

I

Quando ne hai il tempo approfitta, siedi in silenzio innanzi a Dio. Leggi la Sua parola, conosci la Sua verità, correggi i tuoi peccati. Le prove arrivano, accettale; conosci il Suo volere ed avrai forza. DiGli cosa ti manca, condividi la Sua verità sempre. Esultante è la tua anima quando Lo adori. Vieni spesso innanzi a Dio, non resistere più. Il tuo interesse per la carne Lo ferisce. Leggi la Sua parola, capisci la verità . Vieni spesso innanzi a Dio. Vieni spesso innanzi a Dio. Vivi dunque come un uomo santo! Non importa che prova o giudizio arrivi, noi lavoreremo per soddisfarLo. Vieni spesso innanzi a Dio. Vieni spesso innanzi a Dio e vivi la Sua verità.

II

Anche se sbagliam, dobbiamo ripagar l'amor di Dio come Lui ama noi. Se noi cambiamo, Lui non tiene il conto o una lista degli sbagli. Sii allor Suo testimone, clamoroso; questo conforterà Dio. Siam tenuti al dovere verso il nostro Dio. Esultante è la tua anima quando Lo adori. Vieni spesso innanzi a Dio, non resistere più. Il tuo interesse per la carne Lo ferisce. Leggi la Sua parola, capisci la verità . Vieni spesso innanzi a Dio. Vieni spesso innanzi a Dio. Vivi dunque come un uomo santo! Non importa che prova o giudizio arrivi, noi lavoreremo per soddisfarLo. Vieni spesso innanzi a Dio. Vieni spesso innanzi a Dio e vivi la Sua verità.

III

Vivi dunque come un uomo santo! Non importa che prova o giudizio arrivi, noi lavoreremo per soddisfarLo. Vieni spesso innanzi a Dio. Vieni spesso innanzi a Dio e vivi la Sua verità. E vivi la Sua verità. E vivi la Sua verità. Vieni spesso innanzi a Dio e vivi la Sua verità.

da Segui l'Agnello e canta dei canti nuovi

Lascia un commento