Home > Video evangelici > Spezzoni di film > Spezzone del film “Ricordi dolorosi” – Quali sono i criteri per entrare nel Regno dei Cieli?

Spezzone del film “Ricordi dolorosi” – Quali sono i criteri per entrare nel Regno dei Cieli?

Spezzone del film “Ricordi dolorosi” – Quali sono i criteri per entrare nel Regno dei Cieli?
A riguardo di che genere di persone possano entrare nel Regno dei Cieli, il Signore Gesù disse: “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è ne’ cieli” (Matteo 7: 21). Quindi, esattamente, quale genere di persone fa la volontà del Padre celeste? Molti credono che coloro che seguono l’esempio di Paolo e lavorano scrupolosamente per il Signore siano quelli che fanno la volontà del Padre celeste. Poi, ci sono altri che credono che solo coloro che amano Dio con tutto il loro cuore, la loro mente e la loro anima, che non peccano più e hanno conseguito la purificazione siano coloro che fanno la volontà del Padre celeste. Quindi, sulla base di questi due punti di vista, chi ha ragione e chi torto? Osservate le due fazioni impegnate in un acceso dibattito!


Condivide di più:

Possiamo essere rapiti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù?

“Il mio sogno del regno celeste” Essere rapito nel Regno di Dio – Film cristiano completo (2018)

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp