Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Canto di lode - Come Dio regna su ogni cosa

737 25/05/2018

La migliore musica cristiana "Come Dio Regna su Ogni Cosa"

I

Dal momento in cui piangendo vieni al mondo, cominci a compiere il tuo dovere. Nel piano di Dio, secondo il Suo ordine, assumi il tuo ruol ed inizi il viaggio della vita. Qualsiasi sia il tuo background o la strada davanti a te, nessuno può sfuggire all'orchestrazione e al grande arrangiamento di Dio, e nessuno controlla il suo destino, perché soltanto chi governa ogni cosa è capace di un tal lavor.

II

Fin dal giorno in cui l'uomo viene al mondo, Dio è già alla Sua opera, dirigendo l'universo, controlla il mutamento, il movimento di ogni cosa. Come ogni cosa, l'uomo riceve inconsapevole il nutrimento della dolcezza con la pioggia e la rugiada di Dio. Come ogni cosa, l'uomo vive inconsapevolmente sotto l'orchestrazione della mano di Dio.

III

Il cuor e lo spirito dell'uomo sono entrambi nella mano di Dio, e nei Suoi occhi si contempla la vita dell'uomo. A prescindere che tu ci creda o no, tutte le cose viventi o morte passano, cambiano, rinascono o scompaiono in base ai pensieri di Dio. Ecco come Dio regna su ogni cosa.

Lascia un commento