Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Cantico cristiano - Dio è ritornato vittorioso

222 21/08/2018

Canzone cristiana 2018 – "Dio è ritornato vittorioso" Ogni popolo adora Dio

I

Dio Stesso sta affrontando l'universo, la persona di Dio è apparsa ad Oriente! Chi osa non inginocchiarsi a Lui e adorarLo? Chi ha l'ardire di non chiamarLo il vero Dio? Chi osa non guardare a Lui con timore nel proprio cuore? Chi ha l'ardire di non lodare e gioire? Il popolo di Dio ascolta la Sua voce. Oh, Sion! Rallegrati e canta! Dio è ritornato vittorioso! Genti tutte, mettetevi in fila ora! Creature della terra, non vi muovete!

II

Egli farà in modo che ogni cosa Lo riverisca e lodi. È questo lo scopo finale del Suo piano di gestione che dura da seimila anni. Questo è ciò che Egli ha deciso. L'intero popolo di Dio riaffluirà verso il Suo monte e a Lui si arrenderà. Perché Dio è maestosità, giudizio ed autorità. Oh, Sion! Rallegrati e canta! Dio è ritornato vittorioso! Genti tutte, mettetevi in fila ora! Creature della terra, non vi muovete!

III

Tutto è semplice per Lui. La Sua parola può distruggere o dare compimento ad ogni cosa. Questo è il potere, l'autorità di Dio. Nessuno osa arrestare i Suoi piedi. Dio ha superato ogni cosa, ha sconfitto tutti i figli della ribellione. Dio ha vinto la riverenza dei popoli. Questo è stato il progetto di Dio, fin dalla creazione. Le montagne ed i fiumi esultano con gioia. Nessuno osa ritirarsi e andarsene. Cose o persone: nessuno osa resistere. Questa è la meraviglia e il potere di Dio, di Dio! Oh, Sion! Rallegrati e canta! Dio è ritornato vittorioso! Genti tutte, mettetevi in fila ora! Creature della terra, non vi muovete! Oh, Sion! Rallegrati e canta! Dio è ritornato vittorioso! Genti tutte, mettetevi in fila ora! Creature della terra, non vi muovete! Dio è ritornato vittorioso!

da Discorsi e testimonianze di Cristo al principio

Lascia un commento