Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Cantico cristiano - Lodi sono giunte a Sion

335 28/02/2019

Lodi sono giunte a Sion

Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te , cantando e danzando. Signore dell'universo.

I

Hai formato un gruppo di vincitori, completato il disegno di Dio. Tutti devono tornare a Sion, pregando al trono Tuo! Tu sei l'unico vero Dio; sei glorioso e degno di onore. Ogni lode, gloria e autorità appartiene al Tuo trono! La sorgente della vita scorre dal trono, dissetando e sfamando il popolo Tuo, ogni giorno cambiano le nostre vite. Nuova luce svela nuove cose su Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome ; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo .

II

Affermiamo il vero Dio attraverso l'esperienza. Le parole di Dio costantemente appaiono nei giusti. Siam davvero benedetti! Ogni giorno Lo incontriamo, e con Lui condividiamo tutto, che Dio decida su tutto. Meditiamo insieme sulle Sue parole. I nostri cuori sono in pace dentro a Dio. La Sua luce riceviamo davanti a Dio. Che ci fa distinguere il bene dal male. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo.

III

La parola di Dio è come un ago che cuce con il filo. Ogni cosa nascosta dentro apparirà una dopo l'altra. Occorre comunicare con Lui, senza rimandare. I pensieri e le idee vanno esposti davanti a Dio, vivendo ogni attimo,facendo esperienza del giudizio, noi davanti al trono di Cristo. Ogni parte del nostro corpo è da Satana usurpata ormai. Per riaffermare l'autorità di Dio, purifichiamo il tempio Suo. E per essere interamente posseduti da Dio, bisogna affrontare una battaglia, una battaglia di vita o morte e crocifiggere ciò che siamo stati; così il Cristo risorto e la Sua vita potranno ottenere la sovranità. Ora lo Spirito Santo può partire e lanciare battaglia dentro di noi! Finché saremo disposti a sacrificarci ea collaborare con Dio, Lui farà risplendere sempre la Sua luce su noi,per purificarci dentro e riconquistare ciò di cui Satana si è impadronito, così noi saremo resi completi da Lui. Non bisogna perder tempo, ma vivere nella parola di Dio, e venir edificati insieme a tutti i santi, essere parte del Suo Regno, ed entrare nella gloria, insieme a Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion !e venir edificati insieme a tutti i santi, essere parte del Suo Regno, ed entrare nella gloria, insieme a Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio ! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion ! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion!e venir edificati insieme a tutti i santi, essere parte del Suo Regno, ed entrare nella gloria, insieme a Dio. Lodi sono giunte a Sion! La dimora di Dio è già apparsa. Tutti lodano il Suo santo nome; si sta diffondendo. Dio ! Tu sei il nostro Salvatore, Cristo degli ultimi giorni, nostro Sole splendente, sorto da Sion, il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion ! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion!il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion!il più maestoso dei monti nell'universo. Dio Onnipotente! Esultiamo per Te, cantando e danzando. Signore dell'universo. Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Lodi sono giunte a Sion! Sono giunte a Sion!

da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"

I migliori cantici evangelici vi mostreranno di più:

Canto di adorazione – Faccia a faccia con Dio “Vieni spesso innanzi a Dio”【MV】

Lascia un commento