Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Canzone cristiana - "Il Regno di Dio è Apparso sulla Terra"

13,399 05/09/2018

Il regno di Dio è apparso sulla terra

I

Ah … ah … ah … ah … ah … ah … ah … ah … Il vero Dio Onnipotente, il Re sul trono, regna sull'intero universo, l'intero universo, affrontando ogni nazione ed ogni popolo. La Sua gloria risplende in tutto il mondo. Fino alla fine dell'universo, tutto ciò che ha vita vedrà, laghi, fiumi, mari, terre, monti, tutte le creature sono svelate nella luce della presenza di Dio, ravvivate, destate dai sogni, germogliate dalla terra! Oh! L'unico vero Dio appare dinanzi al mondo. Chi ha il coraggio di resistere? Tutti tremano impauriti, per le loro convinzioni implorano pietà. Tutti si inchinano davanti a Lui ed ogni lingua Lo adora!

II

Tutti i luoghi del mondo, tutte le cose sulla terra, non smettono mai di lodare Dio, lodare Dio. Con l'arrivo della primavera, la piacevole brezza porta una pioggia leggera. I ruscelli scorrono e riecheggiano, come tutte le persone, con gioia e dolore, versano lacrime di rimpianto. I fiumi, i laghi e le onde, si levano cantando, esaltano il nome santo di Dio, il Suo santo nome! Oh! Il suono delle lodi, è chiaro il suono delle lodi! Ciò che Satana ha corrotto nel passato, corrotto nel passato, sarà tutto rinnovato, tutto rinnovato, sarà rinnovato e cambiato, tutto diventerà nuovo….

III

Questa è la tromba sacra, la tromba sacra ha suonato! Ascoltala bene: Che dolce suono! Una voce dal trono! Dichiara ad ogni popolo e nazione. Il tempo è arrivato. È la fine degli ultimi giorni. Il piano di Dio è giunto al termine. Il regno di Dio è apparso sulla terra. Le nazioni del mondo sono ora il regno di Dio. Le nazioni del mondo sono ora il regno di Dio. Le sette trombe di Dio risuonano dal trono. Che incredibili meraviglie stanno per accadere! Dio guarda il Suo popolo con gioia; esso riconosce la Sua voce. Da ogni paese ed ogni luogo, il popolo di Dio si unisce assieme. Oh! I popoli lodano e danzano con il vero Dio sulle labbra, testimoniando il vero Dio, testimoniandoLo al mondo, con voci impetuose, come il suono delle acque. Le genti affolleranno il regno di Dio, il regno di Dio, il regno di Dio.

da La Parola Appare Nella Carne

I migliori cantici evangelici vi mostreranno di più:

Cantico evangelico 2018 – “Solo Dio ama l’uomo più di tutti” Il richiamo e la salvezza di Dio

Lascia un commento