Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Musica corale cristiana "L'inno del Regno: Il Regno discende sul mondo" | Anteprima estesa

19,950 08/10/2019

L'emittente inno del Regno ha risuonato, annunciando nell'universo della venuta di Dio tra gli uomini! Il Regno di Dio è arrivato! Tutte le cose acclamano, Tutte le cose sono rallegrano! Scene di giubilo sono queste?

Tra gli uomini, che vivono nel dolore e hanno sopportato per millenni la corruzione di Satana, chi non desidera - chi non brama - la venuta di Dio? Quanti credenti e seguaci di Dio nel corso dei secoli, sotto l'influenza di Satana, hanno Patito sofferenze e avversità, persecuzioni e alienazioni? Chi non spera che il Regno di Dio verrà presto? Avendo provato le gioie ei dolori dell'umanità, quale umano non desidera che la verità e la giustizia detengano il potere tra gli uomini?

Quando verrà il Regno di Dio, finalmente arriverà il giorno disperatamente atteso da tutte le nazioni e tutti i popoli! In quel momento, quale sarà lo scenario tra tutte le cose in cielo e in terra? Quanto sarà meravigliosa la vita nel Regno? Con " L'inno del Regno: Il Regno discende sul mondo ", le preghiere di millenni si avvereranno!

 

Per ulteriori informazioni sul Vangelo, clicca qui per entrare nel gruppo di WhatsApp   http://bit.ly/2oeB7ad

 

Lascia un commento