Home > Video evangelici > Spettacoli di varietà della Chiesa > “Riunirsi in una stalla” Perché i cristiani cinesi si riuniscono in questo modo? – Breve sketch

“Riunirsi in una stalla” Perché i cristiani cinesi si riuniscono in questo modo? – Breve sketch

“Riunirsi in una stalla” Perché i cristiani cinesi si riuniscono in questo modo? – Breve sketch
Attualmente, la persecuzione del governo ateo del PCC nei confronti dei cristiani aumenta di giorno in giorno. Ad ogni occasione, i credenti affrontano limitazioni sulla pratica della loro fede e non riescono nemmeno a trovare un posto dove riunirsi in pace. Rimasta senza alternative, Liu Xiumin non può che organizzare una riunione con i suoi fratelli e sorelle nella propria stalla. Ma, durante la riunione, i responsabili del villaggio arrivano uno dopo l’altro per dare un’occhiata, trovando diverse scuse e persino portando la polizia del PCC… Liu Xiumin e i suoi fratelli e sorelle riusciranno a tenere la riunione? Saranno scoperti? Saranno arrestati? Questo breve sketch, Riunirsi in una stalla, mostra come i cristiani in Cina riescano a persistere nella loro fede sotto la persecuzione del governo del PCC.

Condividerne di più:

“I complotti della polizia” – L’ultimo spettacolo cristiano 2018

Contattaci! Grazie per aver visitato il nostro sito Web. Se vuoi saperne di più sulla Bibbia o sul ritorno del Signore, non esitare a contattarci facendo clic sul pulsante qui sotto.
WhatsappInvia a Whatsapp