Home > Video evangelici > Spettacoli di varietà religiosi > Le profezie della Bibbia si sono avverate “Il Signore bussa alla porta” – sketch divertenti

Le profezie della Bibbia si sono avverate “Il Signore bussa alla porta” – sketch divertenti

Le profezie della Bibbia si sono avverate “Il Signore bussa alla porta” – sketch divertenti

Il Breve sketch Il Signore bussa alla porta spiega come, negli ultimi giorni, il Signore con le Sue parole bussi alla porta del nostro cuore e come le vergini sagge possano udire la voce di Dio e banchettare con l’Agnello.
Il pastore Chang Shoudao da sempre attende il ritorno del Signore ma, quando fratello Zhen gli testimonia che il Signore è già ritornato, si aggrappa ostinatamente alle sue concezioni e immaginazioni, ritenendo che il Signore ritornerà su una nuvola e tenendo chiusa alla vera via la porta del suo cuore. Questa volta, però, fratello Zhen esamina con lui dei brani delle Scritture riferiti al ritorno del Signore, ed egli scopre che la Bibbia contiene profezie secondo cui, negli ultimi giorni, il Signore sarebbe ritornato in segreto, incarnato, per pronunciare nuove parole e purificare l’uomo, e soltanto in seguito Si sarebbe manifestato pubblicamente per ricompensare i buoni e punire i malvagi. Allo stesso tempo, egli giunge a capire che cosa significhi veramente che il Signore bussi alla nostra porta, e comprende che il modo per accogliere il ritorno del Signore è riuscire a udire la voce di Dio. Quando, alla fine, nella parola di Dio Onnipotente sente la voce di Dio, finalmente apre la porta del suo cuore e accoglie il ritorno del Signore.

Condivide di più:

Trailer di film cristiano – “Bussando alla porta” I cristiani accolgono il ritorno del Signore Gesù

,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger