Home > Video evangelici > Spettacoli di varietà religiosi > Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?
Li Mingdao fa il predicatore in una Chiesa domestica. Crede nel Signore da molti anni e ha sempre seguito l’esempio di Paolo, concentrandosi sulla predicazione, sul lavoro, sulla sofferenza e sul sacrificio. È convinto che “faticando e lavorando sia possibile accedere al Regno dei Cieli, essere ricompensati e guadagnare una corona”. Tuttavia, durante un incontro con i collaboratori, fratello Zhang solleva dei dubbi su questa concezione. Li Mingdao, non convinto, torna a casa e, dopo aver esaminato la Bibbia, intraprende un intenso dibattito con fratello Zhang… Faticare e lavorare per il Signore significa fare la volontà di Dio? Seguire questo cammino ci permette davvero di essere innalzati ed entrare nel Regno dei Cieli? Guardate il breve sketch Una pia illusione per scoprirlo.


Condivide di più:

Cortometraggio cristiano – “Mio padre, il pastore” Un dibattito della verità sulla Bibbia

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat Invia a Messenger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *