Home > Video evangelici > Film evangelici > Video cristiani | “Un cuore errante torna a casa” | Dio è il porto del mio cuore

Video cristiani | “Un cuore errante torna a casa” | Dio è il porto del mio cuore

Da quando era piccolo, Novo credeva nel Signore Gesù, proprio come sua madre. Anche se leggeva di frequente la Bibbia, pregava e andava ad ascoltare i sermoni, spesso non poteva fare a meno di seguire le tendenze malvagie del mondo, desiderare i godimenti della carne, mentire e imbrogliare… Prese molte volte la decisione di liberarsi da quella vita, che era tutta un muoversi in circolo tra peccato e confessione, confessione e peccato. Tuttavia, non ci riuscì mai. In seguito, mentre Novo stava lavorando a Taiwan, sentì il Vangelo del regno e, ascoltando le parole di Dio Onnipotente, giunse alla conclusione che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù e che la Sua opera di giudizio e purificazione negli ultimi giorni è totalmente in grado di risolvere il problema della natura peccaminosa dell’umanità. Perciò, accettò l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni con un cuore colmo di gioia. Due anni dopo, Novo ritornò nelle Filippine e cominciò a adempiere al suo dovere nella Chiesa di Dio Onnipotente. Trovò il suo scopo e la sua direzione nella vita e, da allora in poi, il suo cuore vagante è finalmente tornato a casa.


Condivide di più:

Film cristiano completo in italiano 2018 – “Dov’è la mia casa” Dio mi ha dato una famiglia felice

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp