Home > Vangelo del giorno > Versetti biblici > Versetti biblici per argomento – Benedizioni

Versetti biblici per argomento – Benedizioni

2 Corinzi 13:14
La grazia del Signor Gesù Cristo e l’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.


Numeri 6:24-26
Jahvè ti benedica e ti guardi! Jahvè faccia risplendere il Suo volto su te e ti sia propizio! Jahvè volga verso te il Suo volto, e ti dia la pace!

Versetti biblici per argomento - Benedizioni


Proverbi 3:33
La maledizione di Jahvè è nella casa dell’empio, ma egli benedice la dimora dei giusti.


2 Samuele 7:29
Piacciati dunque benedire ora la casa del Tuo servo, affinch’ella sussista in perpetuo dinanzi a Te! Poiché Tu, o Signore, o Jahvè, sei quegli che ha parlato, e per la Tua benedizione la casa del Tuo servo sarà benedetta in perpetuo!


Deuteronomio 33:13
Poi disse di Giuseppe: “Il suo paese sarà benedetto da Jahvè coi doni più preziosi del cielo, con la rugiada, con le acque dell’abisso che giace in basso”.


Genesi 30:30
Poiché quel che avevi prima ch’io venissi, era poco; ma ora s’è accresciuto oltremodo, e Jahvè t’ha benedetto dovunque io ho messo il piede. Ora, quando lavorerò io anche per la casa Mia?


Salmi 16:9-11
Perciò il mio cuore si rallegra e l’anima mia festeggia; anche la mia carne dimorerà al sicuro; poiché Tu non abbandonerai l’anima mia in poter della morte, ne permetterai che il Tuo santo vegga la fossa. Tu mi mostrerai il sentiero della vita; vi son gioie a sazietà nella Tua presenza; vi son diletti alla Tua destra in eterno.


Deuteronomio 28:1-6
Ora, se tu ubbidisci diligentemente alla voce di Jahvè, del tuo Dio, avendo cura di mettere in pratica tutti i Suoi comandamenti che oggi ti do, avverrà che Jahvè, il tuo Dio, ti renderà eccelso sopra tutte le nazioni della terra; e tutte queste benedizioni verranno su te e si compiranno per te, se darai ascolto alla voce di Jahvè, dell’Iddio tuo: Sarai benedetto nelle città e sarai benedetto nella campagna. Benedetto sarà il frutto delle tue viscere, il frutto del tuo suolo e il frutto del tuo bestiame; benedetti i parti delle tue vacche e delle tue pecore. Benedetti saranno il tuo paniere e la tua madia. Sarai benedetto al tuo entrare e benedetto al tuo uscire.


 

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat Invia a Messenger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *