Catechismo Online

Menu

Il prossimo video

Cantico cristiano - "Per chi dovrebbe vivere l'uomo" (MV)

9,279 13/04/2019

Cantico evangelico 2018 | "Per chi dovrebbe vivere l'uomo" L'amore di Dio risveglia il mio cuoreI

Non mi era chiaro per chi dovesse vivere l'uomo. Ora so la risposta. Vivevo per me stesso, cercando fama e prestigio. Pregavo Dio con belle parole, ma nella vita facevo a modo mio. La mia fede si fondava sul futuro e sul fato, non su verità e realtà, limitata da regole e rituali. Dentro me non c'era nulla, solo un gran vuoto. Non vivevo la normale umanità, non meritavo l'amore di Dio.II

Ora il mio cuore si è risvegliato. Mi dice di ripagare l'amore di Dio. Odio me stesso perché non avevo coscienza. Ho disobbedito a Dio, spezzandoGli il cuore. Non mi importava del cuore Suo, né mi preoccupavo delle Sue parole. Senza coscienza, senza ragione, come posso esser considerato un uomo? Il giudizio di Dio mi fa capire che ero profondamente corrotto da Satana. In un mondo pieno di insidie, chi crede deve sceglier la verità. Oh, caro Dio, Tu mi ami così tanto e fai di tutto, di tutto per salvarmi. Ricorderò quel che hai fatto per me! Io no, non lo dimenticherò mai. Tutto ciò che voglio è prendermi cura del cuore Tuo e seguir la verità. Mi consumerò per servirTi, oh Dio! Offrirò me stesso per ripagare il Tuo amore, me stesso per ripagare il Tuo amore.

da Segui l'Agnello e canta dei canti nuoviIl Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell'opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Condivide di più:

Gesù Cristo, Tu sei la mia vita “Fino in fondo in Tua compagnia” – La migliore canzone cristiana

Lascia un commento