Home > Video evangelici > Spettacoli di varietà religiosi > Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)

Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)

Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)
Zheng Xinming, un signore anziano di circa settant’anni, è un cristiano devoto. A causa della sua fede nel Signore, è stato fermato, imprigionato e condannato a otto anni. Al suo rilascio, continuava a figurare nell’elenco della polizia comunista cinese come obiettivo di monitoraggio mirato. In particolare, da quando questa persona anziana ha accettato l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, i poliziotti sono venuti quasi ogni giorno a terrorizzarlo, intimidirlo e disturbarlo. Per Zheng Xinming non c’è stato modo di poter leggere normalmente la parola di Dio a casa sua, e anche i membri della sua famiglia hanno condiviso il suo stato di apprensione. Ora è la vigilia di Capodanno e l’anziano signore è a casa sua e sta leggendo la parola di Dio, non sapendo cosa potrebbe succedere…

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger