Home > Video evangelici > Spettacoli di varietà della Chiesa > Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)

Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)

Cortometraggio cristiano – “La polizia fa una visita di Capodanno” (Doppiaggio italiano)
Zheng Xinming, un signore anziano di circa settant’anni, è un cristiano devoto. A causa della sua fede nel Signore, è stato fermato, imprigionato e condannato a otto anni. Al suo rilascio, continuava a figurare nell’elenco della polizia comunista cinese come obiettivo di monitoraggio mirato. In particolare, da quando questa persona anziana ha accettato l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, i poliziotti sono venuti quasi ogni giorno a terrorizzarlo, intimidirlo e disturbarlo. Per Zheng Xinming non c’è stato modo di poter leggere normalmente la parola di Dio a casa sua, e anche i membri della sua famiglia hanno condiviso il suo stato di apprensione. Ora è la vigilia di Capodanno e l’anziano signore è a casa sua e sta leggendo la parola di Dio, non sapendo cosa potrebbe succedere…

Contattaci! Grazie per aver visitato il nostro sito Web. Se vuoi saperne di più sulla Bibbia o sul ritorno del Signore, non esitare a contattarci facendo clic sul pulsante qui sotto.
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp