Home > Vangelo del giorno > Versetti biblici > 8 potenti versetti biblici di consolazione

8 potenti versetti biblici di consolazione

Quando ci imbattiamo in ostacoli e fallimenti, e ne proviamo di conseguenza tristezza e dolore, tutti noi desideriamo ricevere consolazione per sanare la ferita del nostro cuore. È solo su Dio che possiamo fare affidamento. Egli ci ha donato la vita e governa e organizza tutto quello che ci riguarda. Quando ci affidiamo con sincerità a Dio, Egli sana il dolore nel nostro cuore e ci guida a liberarci delle difficoltà e a vivere sotto la guida della Sua luce.

Il Signore Gesù predica sulla montagna

Matteo 11:28
Venite a Me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, e Io vi darò riposo.


Deuteronomio 31:6
Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché Jahvè, il tuo Dio, è quegli che cammina teco; Egli non ti lascerà e non ti abbandonerà.


Salmi 37:5
Rimetti la tua sorte in Jahvè; confidati in Lui, ed Egli opererà.


Giovanni 16:33
V’ho dette queste cose, affinché abbiate pace in Me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi animo, Io ho vinto il mondo.


Salmi 23:4-5
Quand’anche camminassi nella valle dell’ombra della morte, io non temerei male alcuno, perché Tu sei meco; il Tuo bastone e la Tua verga son quelli che mi consolano. Tu apparecchi davanti a me la mensa al cospetto dei miei nemici; Tu ungi il mio capo con olio; la mia coppa trabocca.


Salmi 86:17
Mostrami un segno del Tuo favore, onde quelli che m’odiano lo veggano e sian confusi, perché Tu, o Jahvè, m’avrai soccorso e consolato.


Matteo 5:4
Beati quelli che fanno cordoglio, perché essi saranno consolati.


2 Corinzi 1:4
Il quale ci consola in ogni nostra afflizione, affinché, mediante la consolazione onde noi stessi siam da Dio consolati, possiam consolare quelli che si trovano in qualunque afflizione.


Potrebbero interessarti anche:


Ti invitiamo a condividere con noi i tuoi pensieri e ciò che hai acquisito dopo aver letto questi Versetti biblici e gli articoli correlati. Se sperimenti ancora una certa confusione nella tua fede, non esitare a contattarci in qualsiasi momento. Possiamo aiutarci e sostenerci a vicenda nell’amore del Signore.

,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp