Home > Vangelo del giorno > Letture del giorno > Marco 10:27 – Letture del giorno: il 11 settembre 2019

Marco 10:27 – Letture del giorno: il 11 settembre 2019

E Gesù, riguardatili, disse: Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché tutto è possibile a Dio.

Marco 10:27

Riflessioni sul versetto di oggi…

Possiamo vedere che le parole del Signore Gesù hanno autorità e  potere che non c’è nessuno che può dire parole simili. L’autorità di Dio è ovunque in ogni momento. Ricordando le opere di Gesù, Lazzaro uscì dalla tomba a motivo di una sola frase pronunciata dal Signore, Gesù sfamò cinquemila persone con cinque fette di pane e due pesci. Tutti questi fatti testimoniano che l’autorità di Dio esiste realmente. Dalle parole di Gesù possiamo conoscere l’autorità e il potere di Dio. Inoltre, le Sue parole ci ricordano che abbiamo bisogno di affidarci a Dio in ogni cosa e sperimentare concretamente le Sue opere nella nostra vita. Più sperimenteremo, più comprenderemo che noi esseri umani siamo impotenti mentre Dio è l’onnipotente. Allo stesso tempo la nostra fede in Dio aumenterà piano piano.


Potresti anche essere interessato a leggerne di più sulla nostra sezione “Letture del giorno” o nei contenuti selezionati di seguito:

Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
MessengerInvia a Messenger WhatsappInvia a Whatsapp