Home > Vangelo del giorno > Versetti biblici > Le 12 frasi della Bibbia sulla vita eterna

Le 12 frasi della Bibbia sulla vita eterna

Salmi 90:2

Giovanni 3:16
Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.


Giovanni 4:14
Ma chi beve dell’acqua che Io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che Io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.


Giovanni 5:24
In verità, in verità Io vi dico: Chi ascolta la Mia parola e crede a Colui che Mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.


Giovanni 6:51
Io sono il pane vivente, che è disceso dal cielo; se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che darò è la Mia carne, che darò per la vita del mondo.


Giovanni 10:27-28
Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono; e Io do loro la vita eterna, e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla Mia mano.


Giovanni 8:51
In verità, in verità vi dico che se uno osserva la Mia parola, non vedrà mai la morte.


Giovanni 11:25-26
Gesù le disse: “Io son la resurrezione e la vita; chi crede in Me, anche se muoia, vivrà; e chiunque vive e crede in Me, non morrà mai. Credi tu questo?”.


Giovanni 6:40
Poiché questa è la volontà del Padre Mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in Lui, abbia vita eterna; e Io lo risusciterò nell’ultimo giorno.


Giovanni 3:36
Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi rifiuta di credere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l’ira di Dio resta sopra lui.


1 Giovanni 2:25
E questa è la promessa ch’Egli ci ha fatta: cioè la vita eterna.


Versetti biblici” vi mostrerà di più:

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

,
Contattaci! Il sito “Vangelo della vita eterna” fornisce il vangelo del giorno, la testimonianza di fede ecc., rafforzeranno la tua fede, non esitare a contattarci!
Parla con noi in Chat MessengerInvia a Messenger