Catechismo Online

Menu

Le 12 frasi della Bibbia sulla vita eterna

Le 12 frasi della Bibbia sulla vita eterna

Giovanni 3:16

Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il Suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Giovanni 4:14

Ma chi beve dell’acqua che Io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che Io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.

Giovanni 5:24

In verità, in verità Io vi dico: Chi ascolta la Mia parola e crede a Colui che Mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.

Giovanni 6:51

Io sono il pane vivente, che è disceso dal cielo; se uno mangia di questo pane vivrà in eterno; e il pane che darò è la Mia carne, che darò per la vita del mondo.

Giovanni 10:27-28

Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono; e Io do loro la vita eterna, e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla Mia mano.

Giovanni 8:51

In verità, in verità vi dico che se uno osserva la Mia parola, non vedrà mai la morte.

Giovanni 11:25-26

Gesù le disse: “Io son la resurrezione e la vita; chi crede in Me, anche se muoia, vivrà; e chiunque vive e crede in Me, non morrà mai. Credi tu questo?”.

Giovanni 6:40

Poiché questa è la volontà del Padre Mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in Lui, abbia vita eterna; e Io lo risusciterò nell’ultimo giorno.

Giovanni 3:36

Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi rifiuta di credere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l’ira di Dio resta sopra lui.

1 Giovanni 2:25

E questa è la promessa ch’Egli ci ha fatta: cioè la vita eterna.

Versetti biblici” vi mostrerà di più:

Solo il Cristo degli ultimi giorni può offrire all’uomo la via della vita eterna

Lascia un commento